Il Nostro Concetto di Ospitalità

Per un’esperienza culinaria di livello è necessaria un’atmosfera all’altezza



L’accoglienza riservata agli ospiti di Aroma è un altro degli aspetti che fa la differenza in un’esperienza “senza compromessi”.

Una delle caratteristiche fondamentali dell’esperienza proposta è che al nostro ospite basta chiedere e noi cerchiamo sempre di accontentarlo.

Di solito ci riusciamo.

Ecco alcuni punti fermi del concetto di ospitalità elaborato da Marco Romei:

  • Uno staff composto da pochissime persone, perché vogliamo che ad accogliervi troviate sempre le stesse, poche, persone. Chi visita Aroma sa che può andare sul sicuro perché, di volta in volta, può contare sulla creatività e l’esperienza di Marco Romei, sulla competenza e l’affabilità di Simona e sul gusto per il dettaglio di Waka.
  • L’atmosfera familiare, fatta di ospiti che col tempo diventano amici, e sanno che ad Aroma possono trovare un ambiente piacevole e rilassante, come i soci di un tipico club inglese. Non è raro trovare amici che fra un bicchiere di cognac e l’altro, fanno anche le ore piccole ai tavoli di Aroma.
  • pochissimi coperti, non più di trenta: significa maggiori attenzioni per ciascun visitatore e un ambiente tranquillo e poco rumoroso, a differenza dei grandi locali che fanno molti coperti.
  • Aroma Ristorante a Firenze ► Il concetto di ospitalità del ristorante di pesce Aroma, a Firenze, è semplice: l'ospite chiede e noi cerchiamo di accontentarlo. Per questo il nostro ristorante propone un'esperienza senza compromessi.