La Carta dei Vini

Questa è la lista dei rossi, bianchi e bollicine italiane ed estere proposta da Aroma per valorizzare i piatti di Marco Romei con l’abbinamento più consono.
> Carta dei Vini (Prima Parte)   > Carta dei Vini (Seconda Parte)


La carta è ancora tutta in divenire, giovane come lo è ancora il progetto Aroma, ma ha già in sé il concetto fondamentale che Marco Romei applica alla selezione dei vini: la ricerca meticolosa di etichette adatte ai sapori proposti ed al livello dei piatti serviti, a prescindere dalla fama del produttore o dalla moda del momento.

La continua evoluzione della cantina è un motivo in più per sperimentare l’esperienza di Aroma: nel tempo verranno proposti sempre nuovi abbinamenti che sono frutto della “maturazione” della nostra carta dei vini.





Simona, il nostro sommelièr e maìtre di sala, è a disposizione di ogni ospite per consigliare l’abbinamento fra ciascun piatto ed il vino che si sposa al meglio. Se glielo chiedete, è ben felice di fare anche qualcosa di più che consigliarvi: mettervi cioè nelle condizioni di scegliere da soli, dopo avervi spiegato esaurientemente le caratteristiche di ciascun abbinamento.